Gres porcellanato

La categoria per interni include tutti i pavimenti in gres porcellanato che possono essere utilizzati in ambito residenziale e commerciale.

Al suo interno i materiali sono stati divisi per tipologia, l'utente può scegliere di spaziare dal gres porcellanato effetto legno alle caterie con materiali che riproducono elementi naturali differenti, come per esempio il gres porcellanato effetto marmo o il gres porcellanato tipo cemento.

I pavimenti in gres porcellanato variano per tipologia estetica ma anche per caratteristiche tecniche, siano essi gres porcellanato effetto legno o con finiture differenti sono tutti materiali con superficie antiscivolo R9, questa sigla indica le piastrelle per interni che possono essre pulite semplicemente pur mantenendo una percorrenza antiscivolo adeguata al calpestio negli spazi chiusi.

Un altro elemento importante nella scelta di un pavimento in gres porcellanato è la finitura, questa può essere normale o rettificata, per spiegare questa differenza abbiamo creato un video molto semplice ed intuitivo, clicca qui.

Articoli da 1 a 24 di 48 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 48 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
il mio testo del gres porcellanato