Gres porcellanato effetto legno serie canadian wood

PANORAMICA DEL PRODOTTO

La particolarità di queste piastrelle è la striatura della superficie ondulata sul lato corto della mattonella che le dona un effetto vintage ed accattivante.



  • Quadratura 15x90 cm 

  • Disponibili con finitura non rettificata

  • Stampa in digitale

  • Gres effetto legno 1° scelta 

Video Informativo: PRODOTTI

Disponibilità: in magazzino

16,60 € per metri quadri (mq)(IVA ESCLUSA)

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Lo stile originale di questa linea di pavimenti in gres porcellanato effetto legno rende la serie Canadian un ottima scelta per le finiture di pavimenti per interni adatti a progettazioni residenziali e per attività commerciali.

Una modo alternativo di concepire il vostro pavimento! La serie Canadian in gres effetto parquet è stata realizzata con questo spirito, l'idea è di portare un tocco di originalità nell'ambiente, il pavimento visto come punto di forza e di design. Le piastrelle  hanno un forte richiamo in stile  shabby chic presentando una superficie finale invecchiata in stile moderno adattabile allo sviluppo di soluzioni residenziali e commerciali.

Le piastrelle sono garanzia di durevolezza e resistenza delle superfici, il formato 15x90 cm rende semplice e veloce la posa dei pavimenti.

Le piastrelle della serie Canadian non sono rettificate, devono essere montate con appositi distanziatori, meglio se autolivellanti.

La serie Canadian in gres porcellanato effetto legno è progettata graficamente e prodotta nel comprensorio ceramico di Sassuolo in provincia di Modena.

Scheda tecnica

Scheda tecnica

Effetto Legno
Scheda tecnica

INFORMAZIONI TECNICHE:

Gres porcellanato effetto legno per pavimenti in 1° scelta 

Piastrelle con spessore 1 cm 

Pavimento effetto legno non rettificato.

Materiale composto in gres porcellanto ingelivo

Realizzato con stampa in digitale.