Gres porcellanato per esterni effetto sassi e ciotoli

Questa sezione del sito è completamente dedicata ai materiali in gres porcellanato per esterni di diversa tipologia e formato.

Tecnicamente negli spazi di passaggio è consigliabile utilizzare piastrelle in con formati di piccole/medie dimensioni, soprattutto per zone dove vengono parcheggiati veicoli. La valutazione delle piastrelle in gres porcellanato per esterni deve essere estetica ma anche tecnica, il massetto e la necessità di rispettare le pendenze sono di notevole importanza durante la fase di scelta delle piastrelle.

La pavimentazione delle superfici esterne è sottoposta a notevoli sollecitazioni legate al calpestio, al passaggio di mezzi, alla prolungata esposizione ad agenti atmosferici ed alle forti escursioni termiche invernali ed estive. Proprio a causa di tutti questi fattori è consigliabile utilizzare per la copertura di questi ambienti pavimenti in gres per esterni che garantiscono una prolungata resistenza ed una notevole durata.

Consigliamo in fine di fare eseguire la posa a personale con esperienza e che fornisca adesivi cementizi adeguati per la posa delle piastrelle per esterni.

11 Prodotto/I

per pagina

11 Prodotto/I

per pagina