Wood wall rivestimento pareti effetto legno

PANORAMICA DEL PRODOTTO
Scenografica e accattivante.
Non si potrebbe definire altrimenti la nostra Wood wall, caratterizzata da piccoli cubetti lignei sulle superfici del gres porcellanato effetto legno. Realizzata su tre differenti livelli, Wood wall è frutto della sofisticata tecnologia “tile detector”, che permette di fotografare e comunicare alla macchina digitale l’esatta scansione grafica che si vuole riprodurre, con una sorprendente fedeltà mimetica e una resa materica fortemente tattile.
Il risultato finale è un vibrante effetto d’insieme, ritmato e giocoso, pronto a (ri)vestire di design e di stile le più variegate destinazione d’uso. Che sia per la camera da letto, la zona living, la cabina doccia o l’area piscina, Wood wall è infatti la scelta tecnica e stilistica ideale per chi ama rivestimenti suggestivi e fuori dall’ordinario, siano essi per interni o esterni.
Disponibile nel formato 15x61, con spessore che varia da 7 a 11 mm, e in 215 grafiche realizzate con 4 tamponi differenti, Wood wall è proposta in quattro sofisticate colorazioni – Ice, Sand, Taupe e Greige.
Video Informativo: PRODOTTI

Disponibilità: in magazzino

16,80 € per metri quadri (mq)(IVA ESCLUSA)

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Rivestimento per pareti effetto legno in gres porcellanato, disponibile in 4 diversi colori, i pezzi sono di dimensioni 15x61, lo spessore della piastrella effetto legno essendo in rilievo varia da 7 a 11 mm

Scheda tecnica

Scheda tecnica

Effetto Legno
Scheda tecnica