home

home

Gres porcellanato preventivi on line

Webtiles propone un sistema di preventivi on line per rispondere alle esigenze di privati e costruttori alla ricerca di pavimenti in gres porcellanato. Le piastrelle sono un prodotto di nicchia, al contrario di altri settori come l’abbigliamento o l’elettronica si acquistano saltuariamente e solo in caso di necessità. Webtiles si propone sia in veste informativa che come servizio di preventivi on line per cercare di rendere più semplici e percepibili le caratteristiche dei pavimenti in gres porcellanato. Abbiamo disegnato l’interfaccia utente in modo semplice e percepibile, per rendere intuibile il catalogo e la ricerca dei prodotti. Nei molti anni di esperienza (l’azienda è sul mercato dal 2006) abbiamo sviluppato e modificato i nostri servizi in base alle esigenze dei clienti. Le nostre soluzioni per pavimenti comprendono l’intera gamma materica riproducibile in ambito ceramico, dalle piastrelle in gres porcellanato effetto legno fino alle lastre in finto marmo ceramico. Il sito webtiles non consente l’acquisto diretto dei pavimenti, i materiali ceramici hanno costi più alti di quelli che gli utenti sono disposti a fare sul web con carta di credito o paypal. L’azienda per prima consiglia di procedere al contatto con staff commerciale per l’acquisto dei prodotti solo dopo aver usufruito dei servizi messi a disposizione.

SISTEMA DI PREVENTIVI ON LINE:

Facile e intuibile consente di eseguire più preventivi in tempo reale, direttamente dalla pagina prodotto. Successivamente, con un paio di click, gli utenti potranno visionare il preventivo di trasporto dei materiali presso le abitazioni o cantieri di destinazione. Webtiles invia il preventivo di trasporto all’indirizzo mail lasciato dall’utente nel giro di pochi secondi. Il preventivo non è vincolate, chiunque sia attrezzato per il trasporto potrà provvedere direttamente al ritiro dei materiali ceramici presso i nostri depositi siti in Sassuolo (MO).

INVIO CAMPIONI GRATUITI:

E’ possibile richiedere i campioni dei prodotti, le piastrelle saranno inviate nelle dimensioni reali o tagliate su richiesta. I campioni sono gratuiti, l’unico costo che il cliente deve sostenere è quello di spedizione. I clienti potranno decidere di utilizzare il proprio corriere o il nostro servizio di consegna rapida, per maggiori informazioni cliccate qui.

MODALITÀ DI ACQUISTO:

Curate direttamente dal nostro servizio commerciale, i clienti riceveranno il preventivo dei materiali dopo aver fornito i dati di fatturazione e potranno procedere con l’acquisto dei prodotti.

Rimaniamo a disposizione per ogni informazione in merito ai prodotti, i servizi e le modalità di pagamento.