GRES PORCELLANATO EFFETTO LEGNO EVER

Destinazione:
Formato:
22.00 € /mq

Colore:
Qty:
Totale: 22.00 €
La serie Ever in gres porcellanato effetto legno si propone come una soluzione completa sia per la scelta dei colori che per la disponibilità dei formati:
• Doppio formato 20x120 cm e 30x120 cm abbinabili in posa.
• 5 essenze di colori in gamma.
• Gres porcellanato effetto legno rettificato.
Share:
Difficile distinguere la serie Ever da un pavimento in parquet. Le piastrelle in gres effetto legno sono disponibili in molteplici colorazioni che permettono di realizzare sia ambienti caldi che moderni. Questa pavimentazione in gres finto legno è disponibile in doppio formato in modo da rendere la posa ancora più naturale e veritiera.

Anche con posa mista, unendo le piastrelle rettificate di diversi formati, il costo del materiale al mq rimane invariato.

La minuziosa ricerca dei colori e la disponibilità in multiformato del prodotto fanno della serie Ever una delle linee di punta tra i materiali in gres effetto legno della nostra gamma.

E’ comunque bene specificare che nonostante le indubbie qualità di questa serie, dal punto di vista tecnico non è differente dalle altre, il costo più alto del materiale è da imputarsi alla volontà di fornire un gres tipo parquet in doppio formato e alla notevole ricerca estetica nella realizzazione del pavimento.

Le piastrelle possono essere posate tranquillamente in ambito residenziale e commerciale, sono disponibili i pezzi speciali correlati come il battiscopa (della stessa lunghezza della piastrella) e il gradino lungo 120 cm.

I materiali in gres tipo legno stanno diventando sempre più diffusi perchè garantistico l'estetica del parquet unita alla resistenza e la facile gestione del gres porcellanato. Visto il successo delle piastrelle effetto legno e la loro forte diffusione, è possibile acquistare prodotti rettificati a prezzi concorrenziali.

E' necessario posare i materiali seguendo le istruzioni indicate sulla confezione, ed utilizzare distanziatori appositi che garantiscano la pressione delle piastrelle al massetto per ottenere la massima aderenza superficiale del prodotto ceramico.