GRES PORCELLANATO EFFETTO LEGNO WOODIE

Destinazione:
Formato:
19.90 € /mq

Colore:
Qty:
Totale: 19.90 €
Woodie, gres porcellanato effetto legno. L’effetto materico del legno impresso su supporto ceramico.
• Dimensioni 24x120 cm o 7x45 cm
• 5 essenze in gres porcellanato effetto legno.
• Materiale non rettificato


Share:
Woodie è un prodotto ceramico in gres porcellanato effetto legno funzionale e piacevole sotto diversi aspetti:

E’ disponibile in 6 essenze, senza nessuna tinta particolarmente forte, tra le diverse varianti è presente una colorazione delle piastrelle con un tono leggero di Blue, questo originale inserimento cromatico ha generato un pavimento in gres tipo legno piacevole ed armonioso. Una scelta alternativa ma comunque non invasiva che crea ambienti di alto profilo che devono essere seguiti con particolare cura nelle finiture di arredamento.

Disponibile in 2 formati, la serie si sviluppa con piastrelle classiche con lunghezza 120 cm e stupendi tasselli 7x40 cm. I formati di piccolo taglio sono disponibili sia per pose lineari che per montaggi ad incastro. Una volta posati danno origine a pavimenti in gres effetto parquet in stile artigianale, paragonabili a quelli realizzati nelle antiche dimore dei più importanti casati italiani.

Woodie può essere utilizzata sia per la copertura di pavimenti che per il rivestimento bagno in modo da fornire continuità e soluzioni originali all’interno di tutti gli ambienti residenziali e commerciali.

Un altro elemento a favore della scelta dei pavimenti in gres porcellanato è la facilità di manutenzione, la pulizia quotidiana può essere effettuata con qualsiasi detergente per pavimenti. Le piastrelle ceramiche sono resistente agli urti, alla caduta di oggetti, ai graffi superficiali dovuti al calpestio.

Un altro elemento che decreta l'alto livello delle pavimentazioni in gres è la capacità di diffusione del calore, in abbinamento ai moderni sistemi di riscaldamento radianti le piastrelle aiutano a mantenere la temperatura costante all'interno delle strutture. In questi casi è molto piacevole anche il contatto a piedi scalzi con il pavimento riscaldato.