RIVESTIMENTI BAGNO DIPINTI

Destinazione:
Formato:
18.90 € /mq

Colore:
Qty:
Totale: 18.90 €
Piastrelle studiate per i rivestimenti bagno, informazioni utili:
• Unico formato 22,5x22,5
• Disponibile in 6 colori
• Disponibili decori in coordinato
• Piastrelle in gres porcellanato con superficie brillante.
Share:
La serie Dipinti presenta una nuova linea di piastrelle in gres porcellanato di pregiata fattura pensate per i rivestimenti bagno. Disponibile in molteplici colori dai toni decisi questa gamma di materiali colpisce per la lucentezza ed i colori decisi, dando forma ad ambienti originali ed accattivanti .
L’elemento che rende uniche queste piastrelle per rivestimento bagno sono senz’altro i decori, disegnati con piacevoli pattern che ricordano i prodotti realizzati artigianalmente. Gli elementi di fondo si abbinano ai decori in base alla tipologia di colore, la divisione avviene tra prodotti “freddi” a fondo grigio/bianco e prodotti colorati, i cui decori richiamano fantasie più solari.
Le piastrelle da rivestimento bagno della serie Dipinti si prestano a innumerevoli giochi di posa, grazie al loro formato di piccolo taglio è possibile personalizzare le superfici degli ambienti. Indifferentemente dalla scelta di installazioni classiche con colori miscelati, o con pose di pareti monocromatiche alternate, risulta comunque facile personalizzare le stanze grazie alla l’inserimento dei pattern decorativi.
Il montaggio dei rivestimenti bagno è eseguito ad altezze medie, genericamente solo in corrispondenza dei lati dove sono montati i sanitari o mobili. La tendenza a rivestire le pareti oltre i 2 metri ha lasciato spazio ad una scelta di posa minimale, che permette agli ambienti di poter essere trattati come veri e propri spazi di arredo. Il rivestimento basso consente ai clienti di sfruttare la parte alta delle pareti per eventuali quadri, fotografie, mensole o carte da parati. Tutti questi elementi possono essere cambiati nel tempo senza interventi pesanti e costosi, non limitano la fantasia e la voglia di personalizzazione. Diversamente dai rivestimenti bagno classici, che venivano montati con altezze superiori ai 2 metri, questo tipo di scelta non rischia di diventare stancante nel corso degli anni, lasciando spazio a possibilità di cambiamento estetico senza interventi strutturali e con costi limitati.
La serie Dipinti è indicata anche per la posa a rivestimento delle pareti da cucina, in base alla tinta dei mobili si possono selezionare i colori adeguati e i corrispettivi elementi decorati per rendere più fantasioso e frizzante l'ambiente.