RIVESTIMENTI BAGNO SERIE SOFT

Destinazione:
Formato:
22.90 € /mq

Colore:
Qty:
Totale: 22.90 €
Le proposte della linea Soft per rivestimenti bagno presentano una notevole gamma di colori. Aspetto fondamentale del materiale è la struttura superficiale diamantata. Le piastrelle per rivestimento misurano 10x30 cm e sono adatte sia al rivestimento della zona bagno che cucina.
Share:
Le piastrelle per rivestimento bagno sono state reinterpretate negli ultimi anni sia nelle cromie che per la funzione tecnica di copertura. La produzione di pavimenti di notevole successo come il gres porcellanato effetto legno o di piastrelle dai grandi formati effetto cemento hanno spinto i clienti a scegliere un unico prodotto sia per la zona living che per i bagni. Se fino a pochi anni fa le sale da bagno venivano concepite con linee dedicate attraverso combinazioni di rivestimenti e pavimenti ad-hoc, oggi l’industria ceramica di Sassuolo realizza linee neutre per il rivestimento bagno, che possono funzionare abbinate a piastrelle per pavimento effetto legno o di altre tipologie materiche.
La linea Soft per rivestimenti bagno rappresenta una soluzione di questo tipo, i materiali hanno una vastissima gamma colori, in questo modo possono essere abbinati a qualsiasi tinta scelta per la realizzazione del bagno. Questo permette ai clienti di mantenere uniformità tra il pavimento della zona living e il bagno. Il formato di piccole dimensioni rende le pareti accattivanti e minimali.
La caratteristica principale di questa serie risiede nella struttura superficiale del prodotto, le piastrelle sono diamantate e creano un effetto 3D una volta posate sulle pareti per rivestimento bagno o cucina. In questo modo l’estetica del prodotto si sposta dalla ricerca grafica classica dei rivestimenti all’ essenzialità legata ai movimenti delle forme geometriche.
Questo tipo di piastrelle sono ottime per l’abbinamento a pavimenti materici come il gres porcellanato effetto legno o le piastrelle moderne, attualmente le più vendute sul mercato.
Si consiglia di posare i materiali ceramici per rivestimento solo nelle pareti dove sono presenti i mobili bagno e sanitari ad un altezza non superiore 1,50 ml. In questo modo gli ambienti risultano esteticamente più liberi e puliti, ma soprattutto non si corre il rischio di stancarsi di scelte estetiche troppo ricche.