RIVESTIMENTI BAGNO SERIE FRAMES

Destinazione:
Formato:
9.90 € /

Colore:
Qty:
Totale: 9.90 €
Piastrelle per rivestimento bagno in gres porcellanato con spessore 7,2 mm. Sono disponibili 2 soluzioni: il 20x20 con colore neutro e il 20x20 disegnato, per quest'ultima soluzione le scatole contengono le piastrelle con grafiche miste
Share:
Sicuramente originali e molto attuali le piastrelle per rivestimenti bagno della serie Frame fanno parte di quei prodotti tornati recentemente di moda in ambito ceramico. Adatte al rivestimento sia delle pareti cucina che delle sale da bagno. Rigorosamente prodotte in formato 20x20 cm con spessore 7,2mm sono composte in gres porcellanato, possono essere utilizzate sia per la copertura dei pavimenti interni che dei rivestimenti murali. Non presentano problemi se utilizzate all’interno delle docce perché resistenti all' acqua e di facile pulizia.

La linea Frame si divide in 2 tipologie, la piastrella per rivestimento neutra, di colore grigio chiaro, e una linea con grafiche che danno vita ad un pattern geometrico vivace e attuale.

Le grafiche sono stampate con tecnologia digitale per ottenere una resa estetica ad alta qualità, le cromie sono state accuratamente studiate in modo da generare un’ abbinamento perfetto anche se posate casualmente.

Le piastrelle disegnate sono miscelate all’interno delle scatole, questo aiuta il posatore a procedere velocemente durante la fase di montaggio, evitando la problematica di accostare piastrelle uguali.

Questa tipologia di rivestimenti è adatta anche per la copertura della zona fuochi nelle cucine rendendo le pareti vivaci e fantasiose.

Vista la grafica piacevole e ben studiata queste piastrelle si abbinano molto bene anche con materiali come il gres porcellanato effetto legno, tendenzialmente utilizzato come unica soluzione all’interno delle abitazioni. Nella zona bagno è quindi facile abbinare le piastrelle tipo parquet con i rivestimenti bagno Frames.

Non esistono regole di posa per questi prodotti, attraverso questa linea la creatività dell’utente può sfogarsi realizzando comparti con ceramiche neutre alternati a zone dedicate a quelle disegnate.

La storia ci insegna che spesso i materiali vengono rivalutati nel corso degli anni e questo è esattamente quello che è successo a questi prodotti ceramici.