RISTRUTTURAZIONE PAVIMENTO MILANO

RISTRUTTURAZIONE PAVIMENTO MILANO

Il lavoro di ristrutturazione degli appartamenti è spesso lungo e complicato, è sempre consigliabile affidarsi a un architetto che possa garantire con l'esperienza e il gusto l'adempimento di un lavoro ben svolto. Il nostro compito è quello di fornire i materiali per la ristruturazione del pavimento, ma spesso siamo conivolti su più fronti in concomitanza con arredatori ed progettisti.

In questo caso la ristrutturazione è stata pensata per creare un ambiente moderno ed essenziale, essendo un appartamento in uno stabile di oltre 30 anni, gli ambienti spaziosi e ben illuminati, hanno reso più semplice l'intervento di ristrutturazione.

Gli ambienti caratterizzati da pareti molto alte sono stati sagomati con struttura in cartongesso per inserire faretti ad incasso, semplici ed esteticamente piacevoli. Sempre con il cartongesso sono state realizzate strutture funzionali come librerie e porta oggetti.

Visto che la ristrutturazione prevedeva l'inserimento di un sistema di riscaldamento radiale a pavimento è stato scelto un prodotto in gres porcellanto che consente di ottenere un ottima conduzione del calore con rilascio continuativo dello stesso in modo da tenere la temperatura costante anche in inverno.

Vista la volontà di dare forte personalità ed impatto esettico all'ambiente è stato selezionato un pavimento in gres porcellanato effetto legno con dimensione 20x120 cm bordatura rettificata con un colore intenso e scuro.

Per visualizzare il prodotto sul sito e vedere le caratteristiche tecniche e il prezzo cliccate serie classica link.

La serie Classica in gres effetto parquet, come si può vedere dalle immagini è un prodotto molto intelligente per la ristrutturazione dei pavimenti, conferisce all'ambiente un'estetica naturale, riproduce perfettamente il tepore dell'essenza materica naturale. In questo caso anche le fughe sono state fatte con uno stucco in colore per minimizzare la visibilità dello spazio di posa.

news image

news image

Share: