Trasporti

I trasporti dei materiali possono essere calcolati direttamente attraverso il sistema di preventivo on line del sito.

il materiale ceramico è diviso in scatole, viene spedito su pedane in legno (pallets) di dimensioni 120×80 cm. Le scatole sulle pedane sono regettate e chiuse con un sistema di plastica termoretraibile che le mantine perfettamente ferme e stabili. Questa modalità di spedizione è l’unica possibile nel mercato delle pavimentazioni ceramiche, vale per chiuque ordini i prodotti a prescindere che siano privati, costruttori o addetti ai lavori.

Il nostro servizio trasporti comprende lo scarico del materiale con sponda idraulica del mezzo, in questo modo anche i privati che genericamente non sono attrezzati per lo scarico possono ricevere in tutta tranquillità i materiali direttamente presso le abitazioni. il costo di questo servizio è già compreso nel nostro preventivo di trasporto e nasce perchè i prodotti ceramici sono estremamente pesanti. Per aiutare a capire chi non ha idea del peso delle piastrelle un pavimento effetto legno di dimensioni 20×120 pesa mediamente 21,50 kg al mq, acquistando 100 mq si sviluppa un peso di quasi 22 q.li.

Una volta acquistati i materiali la consegna avviene mediamente in 12 giorni (fine settimana compreso), sarete costantemente informati dello stato della spedizione e il giorno prima della consegna il corriere vi contatterà per fissare un appuntamento.